Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dalla Juve al Brasile, Danilo racconta i prossimi "nemici" Vlahovic e Kostic

15/11/2022 19:39

Dalla Juve al Brasile, Danilo racconta i prossimi "nemici" Vlahovic e Kostic |  Sport e Vai

Il difensore del Brasile e vicecapitano della Juventus, Danilo, ha commentato le prime ore del ritiro verdeoro torinese in conferenza stampa. A lui, oltre che ad Alex Sandro e Bremer, è toccato fare gli onori di casa conoscendo ogni angolo del centro sportivo della Juventus.

Ed oltre ai temi legati al Mondiale, il difensore ha parlato tantissimo di Juventus, in particolare di Vlahovic e Kostic: “Vlahovic ha un potenziale incredibile, lo ha dimostrato alla Fiorentina e alla Juventus. Sta migliorando ed è pericoloso perché ha personalità. È molto forte. È arrivato nell’ultimo mercato e sta entrando nelle dinamiche della Juve. Ha un ottimo cross e sarà un’arma da neutralizzare. Però è bello incontrarli al Mondiale”. 

"Da un po’ che dico che da quando sono arrivato in Italia il mio modo di difendere è cambiato positivamente. Questo è quello che possiamo aggiungere alla Nazionale brasiliana. Ci sono tanti campioni, gente con spessore e con esperienza che ha vissuto tutto. Però l’interpretazione delle partite e la capacità di soffrire, della quale qui alla Juve si parla tanto, e possiamo aggiungerlo alla Nazionale”.

Sul Mondiale anomalo: “È tutto molto strano in questo Mondiale, cerchiamo di recuperare le forze perché non abbiamo mai avuto tempo di disconnetterci, solo giocare e recuperare. Non c’è tempo per la preparazione, è un’esperienza diversa ma interessante da vivere”.


Tags: juventus danilo Brasile

Articoli Correlati