Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter, in preparazione un colpo in difesa per Inzaghi

02/12/2022 19:26

Calciomercato Inter, in preparazione un colpo in difesa per Inzaghi |  Sport e Vai

Mentre i Mondiali in Qatar si avviano agli ottavi di finale, il calciomercato nostrano riscalda i motori che si accenderanno da gennaio. Ma intanto si muove qualcosa sottotraccia.

Sul fronte dell'Inter, Radio Radio riporta che in queste ore sta prendendo corpo la pista che porterebbe a Chris Smalling, dalla Roma. Secondo l'emittente circa un mese fa c'è già stato un incontro tra lo staff che rappresenta il 33enne ed i dirigenti nerazzurri, molto interessati a portare il difensore inglese sulla loro sponda.

Il contratto di Smalling scadrà nel giugno 2023, e secondo Radio Radio non sussisterebbe più la clausola del contratto firmato nel 2020 di un rinnovo automatico in caso di raggiungimento del 50% delle presenze stagionali. Attualmente il giocatore incassa 3,8 milioni dalla Roma. 

Per l'Inter potrebbe essere un colpo a parametro zero, anche se come al solito parliamo di giocatori ultratrentenni. Ma Inzaghi ha bisogno di innesti in difesa, vista la perenne situazione in bilico di Skriniar, al centro delle telenovela sul rinnovo, la scadenza di contratto di de Vrij ed Acerbi che è in prestito dalla Lazio.

 


Tags: inter simone inzaghi smalling

Articoli Correlati