Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Auriemma irride Ancelotti e scatena il web

23/05/2021 19:25

Auriemma irride Ancelotti e scatena il web |  Sport e Vai

Il noto giornalista sportivo di fede napoletana, Raffaele Auriemma, commenta con ironia il piazzamento in Premier League dell'Everton dell'ex allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti. Sul suo profilo Twitter, Auriemma posta l'immagine della classifica del campionato inglese e commenta con sarcamo:

Ottimo decimo posto per Everton di Ancelotti #PremierLeague #beautiful

Auriemma, i tifosi si schierano

La batutta di Auriemma non lascia indifferenti i tifosi, che non mancano di accusalo. C'è chi scrive: "Non trovo professionale che un giornalista sia contento per gli insuccessi di tecnico ex Napoli malgrado questo non abbia fatto bene con noi", o ancora: "Mamma mia che volta bandiere che siete...", "Ottimo tweet di uno pseudo giornalista", "Ma non ti permettere di dire che sei un tifoso del Napoli... Tu non ci rappresenti", "Criticare un allenatore che ha vinto tutto nella carriera non è da un giornalista serio, ha fallito a Napoli, ma ha vinto tutto cose che noi c'è lo sogniamo perciò !! Rispetto".

Non manca comunque chi dà ragione ad Auriemma e scrive: "Ha fatto spendere club milioni per arrivare decimo, continuiamo a dire che Ancelotti è un grande allenatore mi raccomando", e chi irride Ancelotti: "Quindi niente coppe europee?", con tanto di emoticon divertita.


Tags: napoli ancelotti auriemma

Articoli Correlati