Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Amichevole Inter, club beffato: la mossa che sta facendo discutere il web

07/12/2022 18:45

Amichevole Inter, club beffato: la mossa che sta facendo discutere il web |  Sport e Vai

Oggi era in programma l'amichevole tra Inter Red Bull Salzburg, attuale capolista del campionato austriaco. Un match che si può ovviamente seguire da casa in streaming, peccato che il club nerazzurro abbia optato per un metodo che ha suscitato critiche e sfottò.

L'evento infatti si poteva guardare in diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell'Inter, previo pagamento una tantum (3,49 euro, per la precisione): nonostante la cifra irrisoria, sui social si è scatenato il putiferio. "Ma figurati se spendo soldi per una amichevole", "Far pagare per vedere un'amichevole è veramente tristissimo", sono alcuni dei commenti polemici che si leggono su Twitter.

Ma per il club nerazzurro c'è stata anche una beffa: il Salisburgo infatti ha consentito anch'esso di poter seguire la partita in streaming, ma gratis. Ecco quindi gli sfottò degli utenti e tifosi: "L’Inter fa pagare le amichevoli. Invece il Salisburgo la fa vedere gratis sul suo canale YouTube. Differenze", "Ma in che senso l'Inter si sta facendo pagare per una partita che sul canale Youtube del Salisburgo è gratuita??", "Devo dire che dirigenti dell’Inter sono molto svegli…Mettono Inter-Salisburgo a 3,50€ quando sul canale YouTube degli austriaci la puoi vedere gratis", e via dicendo. Insomma, una figuraccia per la squadra nerazzurra, da far dimenticare con una vittoria sul campo. 


Tags: inter amichevoli salisburgo

Articoli Correlati