Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Viva Mourinho, vi rivelo perché è stato esonerato

19/04/2021 12:54

Ziliani: Viva Mourinho, vi rivelo perché è stato esonerato |  Sport e Vai

La notizia è stata confermata in giornata. Josè Mourinho non è più l'allenatore del Tottenham, è arrivato l'annuncio ufficiale dell'esonero. La squadra è stata affidata al tecnico dell'U23 degli Spurs Ryan Mason. Gli Spurs hanno deluso in stagione ma Paolo Ziliani ha un retroscena sulle reali motivazioni dell'allontanamento dello Special One. Il giornalista de il Fatto Quotidiano scrive

Mourinho esonerato. Il Tottenham andava male, ma pare che Mou si sia rifiutato di fare allenare i giocatori in segno di protesta contro la decisione del club di aderire alla SuperLega. Se è così, viva Mourinho (e Klopp e tutti coloro che usciranno dal gregge)


I tifosi scettici sull'ipotesi di Ziliani

Fioccano i commenti dei follower. "Mi sembra la classica Mourinhata, cerca di uscir bene da una situazione nella quale l'esonero era comunque nell'aria. E come sempre c'è chi ci casca" o anche: "Ahahaha quindi è stato esonerato perché non vuole andare in SuperLega??? E io che pensavo che era stato esonerato perchè sta facendo schifo in Premier ed è stato buttato fuori dalla Dinamo" o ancora: "ah quindi non perchè son stati eliminati dalla Dinamo Zagabria e son settimi in campionato".

C'è chi osserva: "Ci credo poco, anche perchè giusto i club della SuperLeague possono permettersi di pagare il suo cachet". Un altro scrive: "E' stato esonerato perché è un incapace miracolato" e infine: "E però si prende i suoi 17 milioni. Quindi vai a raccontare a qualcun altro ste storie".


Tags: mourinho tottenham superlega

Articoli Correlati