Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Un anno dal caso Suarez, giustizia sportiva che ha fatto?

17/08/2021 13:54

Ziliani: Un anno dal caso Suarez, giustizia sportiva che ha fatto? |  Sport e Vai

È passato praticamente un anno dallo scoppio del caso Suarez, la grottesca trattativa condita da incredibili gaffe - Paratici, ds della Juve, non sapeva che il Pistolero fosse extracomunitario - e da un esame-farsa per l'ottenimento della cittadinanza italiana, eppure la vicenda non è mai entrata ufficialmente nelle stanze della Procura Figc. Gli ispettori rimangono salomonicamente in attesa che da Perugia inviino carte e materiali e nel frattempo tutto tace. L'unico che di tanto in tanto tira fuori dal cassetto lo scandalo impolverato è il giornalista Paolo Ziliani, con una serie di Tweet graffianti.

Ziliani scrive al presidente Figc Gravina

L'ultimo è dedicato al presidente della Federcalcio Gravina, che lo scorso settembre dichiarò: "Sul caso Suarez credo si stia esagerando, ho fiducia nella giustizia sportiva". Ecco la 'lettera aperta' del giornalista:

"Caro Gravina presidente Figc, sperando che lei abbia passato un buon ferragosto può per favore confermarci, a un anno dall’esplosione del caso Suarez-Juventus-Paratici che ripone sempre grande fiducia nella giustizia sportiva? Grazie.


Tags: suarez Ziliani Gravina

Articoli Correlati