Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Tre motivi per tifare per la A a Dazn

09/02/2021 13:31

Ziliani: Tre motivi per tifare per la A a Dazn |  Sport e Vai

Giovedì si saprà qualcosa di più sul braccio di ferro per i diritti tv della serie A ma al momento l'offerta di Dazn è quella che vanta il maggior numero di adesioni tra i club, soprattutto i big. Da qui parte la considerazione di Paolo Ziliani. Scrive il giornalista de Il Fatto Quotidiano su twitter

Se la SerieA finisse a DAZN
1. Il telecronista n. 1 diventerebbe Callegari: il migliore, e più obiettivo, tra quelli in attività
2. Potremmo sperare nell’ingaggio di Piccinini come conduttore di programmi (oltre che come telecronista)
3. Tumuleremmo il Club di Caressa

I tifosi si dividono sulla A a Dazn

Fioccano le reazioni sui social: "temo che non ci sarà nessuna rivoluzione di "trasparenza" e "obiettività". mi viene in mente solo la regola che dice che invertendo l'ordine degli addendi, il risultato non cambia" o anche:  "Punto 4 non vedremmo un c... per palese mancanza di tecnologia rispetto a Sky" e ancora: "Però Dazn dovrebbe crescere con struttura e contenuti" oppure: "Il migliore telecronista è Pier Luigi Pardo .. poi Riccardo Trevisan..".

C'è chi nota: "nessuno ha voglia di pagare due abbonamenti che vada tutto a SKY". chi è scettico: "Non illudetevi, piazzerebbero i loro "uomini" anche in DAZN", chi ha un dubbio (" Sperando che le trasmissioni siano anche via cavo/satellite ... Perché solo in streaming sarebbe una cosa assolutamente penosa") e chi infine riflette: "Le  direttive aziendali sono chiare idolatrare chi ha maggior numero di tifosi è una normalissima legge di mercato, per poi veicolare la pubblicità".


Tags: Sky diritti tv Dazn

Articoli Correlati