Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Si sono persi una frase di Ceferin e c'è altra notizia bomba sulla Juve

04/04/2023 11:16

Ziliani: Si sono persi una frase di Ceferin e c'è altra notizia bomba sulla Juve |  Sport e Vai

Paolo Ziliani dà il buongiorno ai suoi numerosi followers sottolineando una frase della lunga intervista di Ceferin a un giornale sloveno forse sfuggita ai media nazionali. Si tratta di un passaggio molto importante, che lascia presagire la non volontà da parte del presidente dell'Uefa di "tendere una mano" alla Juventus, al Barcellona e allo stesso Real Madrid, i tre club irriducibili della Superlega, soprattutto dopo il pronunciamento definitivo da parte della Corte di Giustizia Ue:

"Nei lanci d’agenzia di ieri la frase forse più forte di Ceferin a proposito di Juve, Barça e Real non era stata riportata: 'forse quei club si muovono per provare a negoziare con noi ma non hanno capito che non abbiamo nulla da negoziare'. Ite missa est. Deo gratias".

E non è tutto, c'è un'altra notizia che riguarda la Juve:

"Ma la bomba vera è oggi sul Corriere della Sera di Torino: la Deloitte scrive che la Juventus le ha nascosto plurimi documenti illeciti del 2018, 19 e 20 disponendo dei quali mai e poi mai avrebbe approvato l’ultimo bilancio del 2022. Direi la lapide sulla tomba".


Tags: juventus Ceferin Ziliani

Articoli Correlati