Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani scopre bluff Raiola, tifosi Milan furiosi

02/04/2021 11:05

Ziliani scopre bluff Raiola, tifosi Milan furiosi |  Sport e Vai

Sono giorni concitati per Mino Raiola. Il potente procuratore si muove in giro per l'Europa per piazzare tutti i suoi gioielli: un giorno a Milano per trattare sul rinnovo di Ibra e Donnarumma, uno in Inghilterra per monitorare la situazione Pogba. Ieri l'agente era a Barcellona dove si è incontrato con il club azulgrana per parlare del futuro di Haaland, facendo scatenare su twitter Paolo Ziliani.

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive

“Se è vero che a Barcellona e Real Madrid, per Haaland (il bomber che batterà ogni record di gol), Raiola ha chiesto 10 milioni d’ingaggio, gli 8 offerti dal Milan per Donnarumma potrebbero anche andar bene. O no?”.

La reazioni dei tifosi rossoneri

Fioccano le reazioni dei tifosi: “Se Haaland prende 10 milioni Gigio Donnarumma ne vale non più di 5/6 eh”. Oppure: “Haaland da quanto ricordo ne prende già 8 al Dortmund (mi scuso qualora fosse un errore)…quindi se Raiola ha strappato un 5 anni a 12 per De Ligt…per il norvegese si va dai 13 in su…più naturalmente un bel 20 per il buon Mino”. e infine. “Il problema sono i milioni in più chiesti per Donnarumma, che sono fuori mercato”.

 


Tags: raiola Donnarumma haaland

Articoli Correlati