Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani rifà griglia scudetto a fine mercato e scatena le polemiche

01/09/2021 12:59

Ziliani rifà griglia scudetto a fine mercato e scatena le polemiche |  Sport e Vai

Il mercato si è chiuso senza troppi squilli di tromba dell'ultimo momento e per Paolo Ziliani è arrivato il momento di riformulare la sua personalissima griglia scudetto. Nessuna variazione in cima alle preferenze, cambia però qualcosa in seconda fascia. In ogni caso saranno otto squadre a recitare un ruolo da protagonista nella prossima serie A, secondo le previsioni del vulcanico giornalista.

Griglia scudetto, le nuove previsioni di Ziliani

Ecco il post su Twitter di Ziliani:

"La mia griglia dei favoriti (*) a mercato concluso. 1. Inter 2. Milan e Roma 3. Napoli, Atalanta e Lazio 4.Juventus 5.Fiorentina (*) Pronostico tecnico che non tiene conto della variabile arbitri AJA".

Tantissimi i commenti, molti dei quali polemici: "Ma come si fa a mettere come favorita numero uno una squadra che perde i tre più forti in rosa e uno degli allenatori migliori del mondo in una sola sessione di mercato?!". Oppure: "Il Napoli è fin troppo in alto. A centrocampo siamo a posto e sono contento di Anguissa, ma sono rimasti gli enormi problemi in difesa e in panchina dell'anno scorso, aggravati dalla perdita di Koulibaly e Osimhen a dicembre. Perderemo tanti di quei punti". E ancora: "Ma pensa abbiamo cambiato idea...quindi Juve, Napoli e Atalanta non sono così forti...ma guarda".


Tags: scudetto polemiche Ziliani

Articoli Correlati