Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani punge: Cr7 fa sempre questo

15/03/2021 08:21

Ziliani punge: Cr7 fa sempre questo |  Sport e Vai

Il bicchiere (mezzo) pieno è la tripletta che suona tanto come risposta alle critiche da parte di Cristiano Ronaldo ma nessuno può dimenticare il bicchiere vuoto o sporco che dir si voglia, quell'intervento su Cragno che poteva costar caro al portiere del Cagliari. Al di là delle polemiche sull'opportunità dell'espulsione per il portoghese della Juventus, Paolo Ziliani sottolinea un altro aspetto.

Ziliani al veleno su Ronaldo

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive su twitter:

"Pochi lo ricordano, ma alla prima in Serie A (Chievo-Juventus 2-3) nel finale Ronaldo ruppe il naso a Sorrentino, che finì all’ospedale, e protestò disinteressandosi del portiere a terra svenuto. “Vergogna per chi osserva e se ne va”, scrisse Sara Ruggeri, moglie di Sorrentino"

Scoppia la polemica sui social

Fioccano le reazioni su twitter: Comunque se il fallo ieri lo faceva un altro giocatore al posto di Ronaldo, sarebbe stato rosso diretto!" o anche: "celebrate la tripletta di un personaggio che per regolamento doveva essere espulso dopo 14 minuti! ... per regolamento ... per regolamento!!!
VERGOGNA!!!", oppure: "Ragazzino viziato a cui interessa solo il gol e per farlo passerebbe su tutto. Egocentrismo".

C'è chi osserva: "Cragno ha rischiato la carriera e la faccia. Eppure Ronaldo è rimasto in campo. Calvarese vergognoso. Juve società prepotente". Infine la richiesta: "Trentalange,  buongiorno presidente del'Aia ,gentilmente può far parlare l'arbitro Calvarese davanti a qualche telecamera? Siamo curiosi di capire il motivo della mancata espulsione di Ronaldo,se non è rosso almeno abbiate la responsabilità di proporre il casco per i portieri".


Tags: juventus ronaldo rosso

Articoli Correlati