Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Per l'Inter è il terzo disastro in 25 anni

26/06/2021 11:58

Ziliani: Per l'Inter è il terzo disastro in 25 anni |  Sport e Vai

C'è qualcosa che non torna in casa-Inter. Tutti conoscono i problemi economici di Suning e la necessità di dover far cassa ma molti si chiedono se fosse proprio necessario vendere il giocatore che insieme a Lukaku maggiormente ha contribuito alla vittoria dello scudetto, ovvero Hakimi. E poi: possibile che si debbano incassare solo 70 milioni o giù di lui? La perplessità è quella che pone Paolo Ziliani.  Il giornalista de Il Fatto Quotidiano è tranchant su twitter e al riguardo scrive

"Dopo Roberto Carlos al Real Madrid (1996) e Pirlo al Milan (2001), la peggior sciagura nerazzurra dell’ultimo quarto di secolo".

 

Fioccano i commenti: "Imperdonabile da parte di Suning, veramente. Un talento generazionale. Una perdita e un fallimento da parte della società" o anche: "Hakimi non aveva nessuna intenzione di andare via per cercare un ingaggio migliore. Il miglior esterno del mondo vale almeno 100 milioni, e l'emiro li pagherebbe. Solo una proprietà incompetente e senza passione sportiva può svendere Hakimi per 70 milioni" oppure: "Praticamente lo pagano quanto hanno pagato Icardi e ho detto tutto" e ancora: "Con la differenza che i primi due sono stati venduti sciaguratamente da ds che non aveva capito loro talento, Hakimi invece lo sappiamo tutti quanto è forte, ma si è dovuto vendere per necessità finanziarie dovute a un momento storico difficilissimo per molti…" e infine: "Per me la cessione di Ronaldo al Real rimarrà sempre la più grande"


Tags: inter pirlo Hakimi

Articoli Correlati