Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani, ossessione Juve: nove tweet su gol fantasma Cr7

28/03/2021 17:08

Ziliani, ossessione Juve: nove tweet su gol fantasma Cr7 |  Sport e Vai

"Ronaldo che fa l’isterico e se ne va gettando la fascia da capitano quando gli negano un gol regolare in assenza di “goal-line technology” è lo stesso che con la “goal-line technology” protesta e pretende di controllare l’orologio se non gli danno un gol che non ha mai segnato?".

E' solo l'ultimo di ben nove tweet (al  momento) dedicati da Paolo Ziliani al gol fantasma di Cr7 in Serbia-Portogallo. Il giornalista del Fatto Quotidiano, sempre più ossessionato dalla Juve, ha dedicato tutta la giornata a commentare in continuazione l'episodio agganciandolo ad altri scandali arbitrali che però vedevano gli juventini dalla parte opposta. Questi tutti i post di Ziliani di oggi

Ronaldo fuori di sè per l’assenza della “goal-line technology” che lo ha privato di un gol in Serbia? Niente paura, lo calmerà Paratici, ossia il primo dirigente al mondo ad essere squalificato per insulti al VAR.

28marzo 2021, come sette giorni fa dopo Juve-Benevento 0-1 (rigore reclamato da Chiesa), mezza Italia, quella juventina, in crisi isterica per il gol di Ronaldo non concesso in Serbia-Portogallo (sic). La pagliuzza di oggi contro la trave di mezzo secolo di furti con scasso.

Agli atti le parole di Buffon e Allegri contro il Var


“Pronto? Cris? ... scandaloso, non ho parole! ... sì, almeno 30 centimetri... e il portiere muto, zio po..! ... e non parliamo dell’arbitro, un bidone dell’immondizia al posto del cuore, Maremma put


Nel 71-72 il Torino perse lo scudetto per 1 punto (vinse la Juve), il punto lasciato a Genova per il gol di Agroppi respinto oltre la linea da Lippi e non concesso da Barbaresco. Samp-Torino 12-03-1972 Barbaresco annulla gol Agroppi

Dall’album dei ricordi. I 3 gol di cui si parla nella foto che pubblico, tutti non dati e tutti a favorire la Juve, avvennero tutti in un unico campionato, il 97-98, estorto all’Inter di Simoni e Ronaldo con la rapina con scasso finale in Juve-Inter 1-0 (rigore Iuliano). E parlando di 38 scudetti.

Come non solidarizzare con i tifosi juventini che si stracciano le vesti per il gol non dato a Ronaldo? È vero, la Juventus ha vinto scudetti grazie ai gol non visti (sic) di Bierhoff, Bianconi, Pellissier, Muntari ecc., però che brutto quando succede a te (o a uno dei tuoi).

Non hanno dato gol a Ronaldo. Scandaloso vero? Beh, per decenni abbiamo visto gol così di Bierhoff, Bianconi, Pellissier, Muntari, tutti non concessi e tutti nella porta della Juventus. Dicevano che torti e favori alla fine si ricompensavano, che la tecnologia non serviva.


Tags: juventus ronaldo Ziliani

Articoli Correlati