Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani mette all'angolo la Figc: Perché la Juve è stata ammessa in A?

27/07/2021 13:00

Ziliani mette all'angolo la Figc: Perché la Juve è stata ammessa in A? |  Sport e Vai

Niente da fare per il Chievo. Il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni non ha evitato la non ammissione in serie B del club gialloblu, che dunque non disputerà il prossimo campionato cadetto. La Federcalcio con gli scaligeri ha usato il pugno di ferro, non sembra intenzionata a fare altrettanto - invece - con una società decisamente più blasonata, la Juventus, che pure nei giorni caldi del tentato golpe Superlega era stata ufficialmente "minacciata". All'epoca, a maggio, il presidente federale Gravina aveva affermato in modo solenne che i bianconeri avrebbero dovuto inviare entro il 30 giugno nota formale di rinuncia al progetto. Ma è arrivata oppure no, questa lettera?

Ziliani, il post pungente su Twitter verso Figc e Juve

Ecco il post su Twitter del vulcanico giornalista e commentatore, che prende le mosse dal caso Chievo e si sposta poi sulla vicenda legata alla Juve:

"Quel che è giusto è giusto: ci sono dei regolamenti. A proposito, scusi tanto egr. ⁦Figc⁩: visto che ha escluso il Chievo e non la Juventus, può per favore mostrarci la lettera di abbandono della Superlega richiesta a maggio? Grazie (retwitta se anche tu la vuoi vedere)".

 


Tags: juventus Figc Ziliani

Articoli Correlati