Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani lo attacca: “Non gliene frega un c….”

18/04/2021 18:58

Ziliani lo attacca: “Non gliene frega un c….” |  Sport e Vai

Ancora una volta il giornalista Paolo Ziliani si scatena contro la Juventus e in particolar modo contro Cristiano Ronaldo. Ziliani ha sempre criticato aspramente la Vecchia Signora ma in particolare la sua scelta di affidarsi al campione portoghese per provare a vincere. La sconfitta contro l’Atalanta che complica anche i piani per conquistare un posto in Champions, disertata da CR7 finisce per scatenare nuove polemiche. 

L’attacco sui social

Ziliani si scaglia contro Cristiano Ronaldo sulla sua pagina Twitter: “La sensazione netta è che la luna di miele con Cristiano sia giunta al termine. Ci sono voluti tre anni ma alla fine se ne stanno accorgendo tutti: a Ronaldo della Juve non frega un amato c… E’ La Juve che gioca per lui e non per la Juve”. Una polemica scatenata dalle parole di Andrea Pirlo che ha sottolineato come Chiesa e Danilo sono scesi in campo contro l’Atalanta anche se acciaccati. 

La reazione dei social

I social si sono subito scatenati come sempre quando di mezzo c’è Ronaldo. E molti tifosi ora sembrano aver esaurito la pazienza: “Quello che non capiscono alcuni tifosi che insultano i giornalisti che lo fanno notare, è che i primi a sperare che se ne vada sono quelli che gli pagano gli stipendi a fine mese. Per paradosso destabilizza di più società e proprietà chi lo difende a spada tratta”. 


Tags: juventus cristiano ronaldo atalanta

Articoli Correlati