Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani lascia Twitter: Calcio italiano ha il cancro, me ne vado

19/10/2021 18:47

Ziliani lascia Twitter: Calcio italiano ha il cancro, me ne vado |  Sport e Vai

Clamoroso annuncio di Paolo Ziliani. Il giornalista sportivo, celebre per le sue prese di posizione coraggiose e spesso in antitesi rispetto alla Juventus, ha comunicato l'intenzione di lasciare il mondo dei social. Ecco il suo sibillino messaggio, pepato come al solito, accompagnato dalla foto di un cartello con la scritta "chiuso per mafia":

"Il calcio italiano ha il cancro. È falsato, lo sanno tutti ma il Palazzo collude, l’informazione anche e nessuno dice e fa niente. Smetto di occuparmene. Grazie a chi mi ha seguito e stimato, non alla mia categoria. Mi allontano da questa palude malsana, scelgo la famiglia".

Ziliani e i social, un rapporto di amore e odio

Già da alcune settimane Ziliani stava aggiornando il suo account a intermittenza. Tra la fine di settembre e i primi di ottobre non aveva più scritto nulla, tanto da far sospettare provvedimenti da parte di Twitter nei suoi confronti. Nelle "classifiche" del settore, l'account di Ziliani è ancora oggi il più seguito dagli sportivi italiani. La notizia dell'addio ai social ha scatenato un vero e proprio putiferio. Tanti quelli che esultano. Tantissimi quelli che lo invitano a ripensarci.


Tags: addio twitter Ziliani

Articoli Correlati