Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 30 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Juventus da caso clinico. E i tifosi s'arrabbiano

10/06/2021 22:33

Ziliani: Juventus da caso clinico. E i tifosi s'arrabbiano |  Sport e Vai

Le voci relative all'interessamento della Juventus per Memphis Depay scatenano la verve sarcastica di Paolo Ziliani. Al giornalista non è sfuggito il fatto che due degli ultimi grandi colpi di mercato del club bianconero siano arrivati dopo un'eliminazione in Champions proprio ad opera delle squadre in cui militavano, storia che potrebbe ripetersi qualora davvero l'attaccante dovesse lasciare il Lione per Torino.

Juve, il sarcasmo di Ziliani

Ecco il post su Twitter del giornalista:

"Se è vero che 3 indizi fanno una prova, la Juve che cerca Depay (ex Lione) dopo Ronaldo (ex Real) e De Ligt (ex Ajax), tre giocatori che coi loro gol decretarono l’uscita della Juve dalla Champions, è da caso clinico. Che sia in arrivo anche Sergio Oliveira del Porto?".

Tante le reazioni, alcune indignate. "Il vero e unico caso clinico è un altro di un’altra persona. Indovini". E ancora: "Ti rinfresco la memoria bomberone, hai dimenticato Brady, preso dopo che l'Arsenal eliminò la Juve in Coppa Coppe, primavera '80, Boniek preso dopo che il Widzew Lodz eliminò la Juve in Coppa Uefa. Ha sempre fatto così la Juve. Brady 2 scudi, Boniek 1 scudo, 2 CI, 1 coppa coppe". Ma c'è chi la prende con filosofia: "Magari la prossima stagione arriva Ceferin". 


Tags: juventus tifosi Ziliani

Articoli Correlati