Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 6 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani insiste: Guai a dirlo se si parla di Chiellini

21/07/2021 15:32

Ziliani insiste: Guai a dirlo se si parla di Chiellini |  Sport e Vai

Ieri aveva postato sul suo profilo Twitter una serie di considerazioni di natura tecnico-tattica su Chiellini che avevano provocato un vero e proprio terremoto sui social. Paolo Ziliani ha provato a spiegare come a Euro 2020 a trionfare sia stata più la filosofia offensivistica di Mancini che l'imperforabilità del pacchetto difensivo, ben rappresentata dallo stesso Chiellini e da Bonucci. Il giorno dopo, il giornalista insiste. Torna sull'argomento Chiellini e punge nuovamente l'esperto difensore, con un post piuttosto velenoso legato alla questione rinnovo di contratto.

Chiellini, perché la Juventus non l'ha ancora chiamato?

Al momento, infatti, il difensore è a tutti gli effetti svincolato, anche se tutti danno per scontato il rinnovo. Ecco il Tweet salace di Ziliani:

"Dunque, sono passati 10 giorni dal trionfo a Euro 2020 ma questa gran voglia della Juventus di rinnovare il contratto a Chiellini, l’eroe tirato a lucido, pare non ci sia. Forse anche a Torino pensano che a trionfare, più che il gladiatore, sia stata l'Italia. Ma guai a dirlo".


Tags: juventus giorgio chiellini Ziliani

Articoli Correlati