Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Fra otto giorni sarà passato un anno e la Figc fa finta di niente

09/09/2021 10:38

Ziliani: Fra otto giorni sarà passato un anno e la Figc fa finta di niente |  Sport e Vai

Che fine ha fatto il caso Suarez? Ormai ne parlano in pochi, sembra che il tentativo di far prendere in fretta e furia la cittadinanza italiana al Pistolero attraverso un esame-farsa sia diventata una vicenda di poco conto e che l'attenzione sia da rivolgere altrove. Lo è per molte testate specializzate, lo è purtroppo anche per la Procura Figc che non ha ancora aperto formalmente un'inchiesta sulla vicenda. Tra i pochi a manterere sempre costantemente accesi i riflettori sull'argomento c'è il giornalista Paolo Ziliani, che ricorda come tra otto giorni faccia esattamente un anno dall'esplosione dello scandalo.

Ziliani e il Tweet sul caso Suarez

Il giornalista è indignato e scrive sul suo profilo Twitter:

"Fra otto giorni sarà un anno dall'esame-farsa di Suarez (17/9/20) per cui sono indagati Paratici (stralcio) e l'avv. Turco (Juventus). Il processo si apre il 28 ma la Figc  continua a fare finta di niente. È una vergogna, glielo diciamo?".

E sono in tanti, in effetti, a sottolinearlo. "Ma da una Figc che ha fatto vincere uno scudetto ad una squadra che non pagava ne’ i cartellini ne’ gli stipendi dei giocatori, e che ha radiato il Chievo per un pagamento in ritardo dell’IVA, cosa ti puoi aspettare?". Oppure: "Ci abbiamo perso le speranze". E ancora: "Festeggeremo il compleanno con la torta e le candeline". Ma c'è chi dissente: "E allora gli stipendi e i passaporti falsi dell'Inter, quanto tempo è passato?".


Tags: juventus suarez Ziliani

Articoli Correlati