Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani demolisce Marotta, la replica dei tifosi

09/08/2021 09:57

Ziliani demolisce Marotta, la replica dei tifosi |  Sport e Vai

E' ancora il re del mercato o la sua fama è usurpata? Fa dividere i tifosi e non solo Beppe Marotta, costretto a ingoiare le decisioni di Suning ed in affanno per costruire un'Inter capace di difendere lo scudetto. Per Paolo Ziliani il dg nerazzurro è solo sopravvalutato. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive su twitter:

"5 milioni a Calhanoglu reduce da 4 anni di Milan di cui 3 da dimenticare. 5 milioni a Dzeko che a marzo avrà 36 anni e diventerà una zavorra economica tipo Sanchez e Vidal. Trattasi della famosa bravura di Marotta miglior dirigente italiano. Fine".

Fioccano le reazioni: "Ma Chala a zero quanto lo vuoi pagare? Dzeko a zero quanto lo vuoi pagare? Sono giocatori di livello e gli stipendi sono questi. In serie A i mezzi giocatori guadagnano 2/2,5 milioni e anche più. Quindi non mi stupisce l’ingaggio dei due…" o anche: "Marotta prende Dzeko perché non può pagare il cartellino di un attaccante di livello. Dzeko attualmente guadagna 7.5 alla AsR. Chananoglu stesso discorso cartellino a 0 e paghi lo stipendio(Eriksen)"

I tifosi nerazzurri non ci stanno: "Meglio acquistare Giroud a 34 anni, dare 7 milioni annui al presentarore di Sanremo e perdere il miglior calciatore di Euro 2020 a 0. Zì. E per la cronaca: Vidal e Sanchez son stati presi a 0 sfruttando il decreto crescita" o anche "Non è escluso che se arriva Dzeko Sánchez saluti e dal punto di vista della tenuta fisica tra i due non c'è paragone. L'ingaggio di Calha è dettato anche dalla fretta di trovare un sostituto di Eriksen"

I paragoni col Milan sono la costante: "Invece perdere a 0 gigio e calha e affiancare a ibra (39 anni) giroud (34 anni) è un capolavoro di Maldini e del Milan...parli continuamente di imparzialità nell'arbitraggio e nel giornalismo e poi sei il primo a fare prostituzione intellettuale... Imbarazzante" o anche: "Mah, se la proprietà ti dice che devi spendere 0 euro, il dirigente fa il meglio che può con quel budget. Poi per carità, Marotta non è infallibile, ma criticarlo per questa sessione di mercato è da peracottari".


Tags: marotta dzeko Ziliani

Articoli Correlati