Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Con Bolt in campo Napoli da scudetto

08/05/2021 16:00

Ziliani: Con Bolt in campo Napoli da scudetto |  Sport e Vai

Il largo successo sullo Spezia e soprattutto la doppietta di Osimhen che in poco più di un mese ha rivoltato le statistiche negative che lo avevano accompagnato: 10 gol in 1289' per il nigeriano, neanche Cavani e Higuain avevano questa media minuti giocati-gol segnati. Una prova, quella del bomber, che ha esaltato anche Paolo Ziliani.

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive su twitter: "Ricordate quando Bolt voleva darsi al calcio? Correva fortissimo, naturalmente, ma i piedi non c’erano. Ecco, Osimhen ha i piedi che a Bolt mancavano e in quanto a correre va veloce come il vento. Come nell’azione del 2-0 allo Spezia. Folgore. Poi ditemi che questa (per quantità e qualità della rosa) non è una squadra da scudetto"

Le reazioni sui social dei tifosi

Fioccano le reazioni dei follower: "Forse, con una gestione manageriale diversa, questa squadra avrebbe vinto più di una Coppa Italia. Perché per me la questione economica aperta fra giocatori-proprietá per quella storia del ritiro Ancelottiano, incide eccome" oppure: "Si, ha una rosa da scudetto. I tanti errori di gestione tecnica, alcuni infortuni ed errati ingaggi (Bakayoko), aiutati da arbitraggi al limite del farsesco hanno fatto il resto. Via Gattuso, progetto tecnico serio e sarà tra i primissimi posti" o anche: "Gattuso non è un allenatore da scudetto, è questo il punto" e infine: "Non ha lottato per lo scudetto per l'allenatore che ha fatto la differenza per gli altri".


Tags: napoli scudetto osimhen

Articoli Correlati