Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani attacca ancora: “Vogliono favorire la Juve”

29/01/2021 17:21

Ziliani attacca ancora: “Vogliono favorire la Juve” |  Sport e Vai

Il caso Ibra-Lukaku tiene ancora banco. Nel corso della giornata di oggi è arrivato il verdetto della giustizia sportiva con la squalifica di una giornata a Ibrahimovic come da prassi in caso di doppia ammonizione, e una giornata anche a Lukaku che era diffidato ed è stato ammonito in occasione della lite con l’attaccante svedese. Ma le cose potrebbero continuare. La Procura della FIGC ora valuterà il referto dell’arbitro e valuterà se ci sono i termini per aprire un’inchiesta su quanto è accaduto.

L’attacco di Ziliani

Sulla vicenda interviene anche il giornalista Paolo Ziliani che dietro tutto quello che sta avvenendo teme una regia occulta che vuole dare un vantaggio alla Juventus e su Twitter scrive: “Che Ibra e Lukaku non abbiano scuse per la rissa da salgono scatenata a fine primo tempo di Inter-Milan nessun dubbio; ma che adesso li si voglia perseguire per azzoppare Milan e Inter e favorire il rientro in carrozza di indignati chi, fa davvero tristezza”.

La polemica sui social

Le frasi del giornalista creano una polemica immediata sul mondo dei social e Antonio, fan nerazzurro, scrive: “Adesso li fermano e la Juventus vince ancora in carrozza. Ingenui noi a dargli il minimo appiglio a cui aggrapparsi. Lukaku è sempre stato un ragazzo umile e mite e mi dispiace che sia stato indotto a reagire”. Anche i tifosi della Juve intervengono: “Adesso è colpa della Juve, comunque anche se li fermassero la squalifica varrebbe solo per la Coppa Italia”. Anche Andrea interviene nella polemica: “Questa squadra innominabile ne combina di tutti i colori e nessuno dice nulla o apre inchieste in tempo”.


Tags: ibrahimovic lukaku Ziliani

Articoli Correlati