Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani al veleno sul Milan: Non sei diverso da Raiola

04/09/2021 15:45

Ziliani al veleno sul Milan: Non sei diverso da Raiola |  Sport e Vai

Per una volta lascia perdere l'obiettivo di sempre, ovvero la Juventus, per scagliarsi contro il Milan. Paolo Ziliani ce l'ha con la politica dei prezzi praticata in Champions dal club rossonero. Su twitter la firma de Il Fatto Quotidiano scrive

Caro Milan, forse sì, è giusto indignarsi quando Donnarumma ti chiede 12 milioni e Kessie 10, prendere o lasciare; ma quando tu chiedi ai tuoi tifosi di dissanguarsi per tornare a rivedere la Champions, prendere o lasciare, c'è qualche differenza tra te e Raiola?


Fioccano le reazioni: "Che vergogna. Costa più il biglietto dello stadio che il volo da Palermo andata e ritorno su milano" o anche: "se la gente compra fanno bene, tanto se non lo fanno loro ci pensano altri a rivendere con il sovrapprezzo" oppure "Il Milan di fronte alle richieste di Raiola non s’indigna, semplicemente dice non diamo stecche ai procuratori, andate da pure da Leonardo o Marotta (il chiedi deroghe perché non paga stipendi) che questi lavorano così. Per lo stadio si può restare a casa"

Il web insorge: "Almeno un settore dovrebbe avere dei prezzi calibrati. Come accade quasi sappertutto in Bundesliga" e ancora: "Vorrei proprio vederlo in faccia quello che paga 500 euro per vedere una partita" e infine: "La soluzione è semplice: non andare allo stadio. Perché dovrei pagare per far guadagnare cifre mirabolanti a gente che per lavorare usa i piedi?"


Tags: milan champions Ziliani

Articoli Correlati