Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Zhang esulta ma i tifosi lo invitano a lasciare l'Inter

25/11/2021 12:56

Zhang esulta ma i tifosi lo invitano a lasciare l'Inter |  Sport e Vai

Si aspettava ben altra reazione il presidente dell'Inter Zhang al suo post elogiativo su Instagram dopo il successo in Champions dei nerazzurri contro lo Shakhtar. Scrive il n.1 del club interists

Dopo dieci anni facciamo un passo in avanti, andiamo!!",con la foto dei giocatori abbracciati a festeggiare il successo sugli ucraini.

Uno sfogo che però non è stato accolto bene dai tifosi, a giudicare dalle risposte: "Ci sei ancora presidente?", o anche: "Ogni tanto ti ricordi che sei ancora il presidente dell'Inter", oppure: "Quasi ti avevo dimenticato", e ancora: "Devi vendere!".

C'è chi scrive: "Vogliamo i fatti dei post finti non ce ne facciamo nulla" oppure "presidente non sputo nel piatto in cui ho mangiato, grazie per conte, lukaku, lautaro, hakimi, barella, marotta, lo scudetto. inzaghi, dzêko ecc. però se non riesce a tenere l’inter venda per favore, per ora tutti con l’inter" e poi: "Ogni tanto ti ricordi che sei il presidente dell'inter allora? Solo quando si raggiungono obiettivi, per il resto il nulla!!!" e ancora: Dopo che hai cercato di distruggere mezza squadra ancora parli??? Ma dove lo trovi il coraggio? Ma. Vergognati! Marotta santo subito!" e poi: "Se l'Inter dopo 10 anni è agli ottavi è anche grazie a chi ci ha messo 750 milioni in 5 anni. Forza Steven, uniti vinceremo ancora!" e infine: "Presidente!!!! 30 milioni vanno investiti nel mercato. Un attaccante e un difensore mi raccomando"


Tags: inter champions zhang

Articoli Correlati