Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo, dai social l'indizio rivelatore sul suo futuro?

10/08/2022 10:28

Zaniolo, dai social l'indizio rivelatore sul suo futuro? |  Sport e Vai

Andrà alla corte di Conte che lo vuole a tutti i costi al Tottenham? Dirà sì alla Juventus? Rimarrà a Roma fino a scadenza prima di salutare? Quale sarà il futuro di Niccolò Zaniolo? Un indizio arriva dai social.

Ai più, soprattutto di fede giallorossa, non è sfuggito come nelle ultime ore il centrocampista offensivo abbia cambiato la sua immagine profilo su Instagram. Fino ad ora, Zaniolo aveva una foto “neutra”, che lo ritraeva in borghese. Nessuna immagine calcistica. In queste ore invece Nicolò ha messo la foto profilo mentre esulta con la maglia della Roma dopo il gol allo Shakthar. Per i tifosi un segno inequivocabile della volontà del giocatore di restare nella Capitale scacciando, forse definitivamente ogni voce su una sua partenza in bianconero, che sia Tottenham, o ancor peggio, all’odiata Juve.

Secondo il Corriere dello Sport, sarebbe stato Mourinho a imporsi, stringendo un patto con il giocatore, che si è convinto a restare. Giovedì scorso sarebbe stata trovata l’intesa per la cessione in prestito con obbligo di riscatto a circa 50 milioni, con l’obbligo che scatta al raggiungimento di determinati risultati sportivi. Il Tottenham a quel punto ha contattato l’entourage di Zaniolo, ottenendo il gradimento del giocatore, offrendo un ingaggio di 4,5 milioni a stagione.

A opporsi alla cessione di Zaniolo al Tottenham è stato Mourinho. I social dei tifosi della Roma traboccano di entusiasmo all’idea di avere così tanti “primi violini” in squadra ma soprattutto di aver ritrovato, anche se chissà per quanto, un talento puro come Zaniolo. C’è addirittura chi si proietta su questa analisi: “L’affare Zaniolo lo vedo in questo modo. Entro fine anno rinnoverà con la Roma fino al 2026 a 4 milioni a stagione. Visto l’altra sera contro lo Shakhtar, a mio parere è ritornato quello dei pre infortuni. Se continuerà a segnare con prestazioni positive il suo valore crescerà fino ai 70/80 milions e quindi chi lo vorrà dovrà sborsali sull’unghia”.

 


Tags: mourinho tottenham Zaniolo

Articoli Correlati