Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo chiede scusa ai laziali poi allarma tutti con post sui social

18/06/2022 11:23

Zaniolo chiede scusa ai laziali poi allarma tutti con post sui social |  Sport e Vai

E' sempre Zaniolo l'epicentro dei pensieri dei tifosi della Roma. Dopo aver letto l'intervista completa del giocatore a Sportweek, in cui il talento giallorosso si scusa anche per il gestaccio ai tifosi della Lazio nel derby   ("Se ho offeso qualcuno, chiedo scusa. Però fa anche un po’ parte dello sfottò con cui la città convive da sempre. E per me è finita lì in campo, dove si fanno cose che a mente lucida non faresti....Ho un po’ rosicato ed è venuto fuori quel gesto. Chiedo scusa, ancora") ecco anche una story su Instagram che allarma i tifosi.

Si vede  Nicolò Zaniolo felice e contento con Federico Chiesa: una foto postata in relazione al possibile trasferimento del gioiellino della Roma alla Juventus? Zaniolo e Chiesa stanno trascorrendo un breve periodo di vacanza in Toscana e ieri sera hanno trascorso una serata in discoteca. Zaniolo ha pubblicato uno scatto su Instagram taggando il compagno di nazionale e facendo esplodere il “caso”:

Molti tifosi della Juventus sognano già Zaniolo a Torino. “Il duo che ho sempre desiderato vedere in bianconero”, scrive entusiasta Mary pubblicando la foto dei due campioncini. Un po’ meno ottimista Pino: “Sarebbe fantastico, ma se per avere Zaniolo propongono lo scambio con Arthur non succederà mai”. Luca invece dà già i numeri dell’affare: “20 milioni per il prestito, altri 20 per il riscatto e qualche bonus e abbiamo preso anche Zaniolo“. Mentre Jules sottolinea: “Ma di che vi stupite, è gobbo da una vita: date un’occhiata ai suoi vecchi post di qualche anno fa”.


Di tutt’altro tenore le reazioni dei tifosi della Roma. “Scusatemi perché questo scatto dovrebbe rendere Zaniolo più vicino alla Juventus e non Chiesa più vicino alla Roma?”, chiede Andrea con logica ferrea. Flavia invece si limita a un appello a Zaniolo: “Ti prego resta”. Anche Sabbo si associa: “Resta a Roma Nico”. E Gabriele ricorda: “Tu stai gia in un grande club, non scordartelo”. Ma c’è pure chi, come Mirko, smonta le barricate: “Con un’offerta importante può anche andare…tipo 40 milioni”.


Tags: lazio chiesa Zaniolo

Articoli Correlati