Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zampini: Tutti facevano plusvalenze come la Juve con Pjanic

08/12/2022 16:14

Zampini: Tutti facevano plusvalenze come la Juve con Pjanic |  Sport e Vai

Il tema delle plusvalenze fittizie, che emerge in maniera sempre più prepotente dalle carte dei pm della procura torinese, continua a non far dormire la notte in casa Juventus. Ne parla anche Massimo Zampini. L'avvocato-cronista tifoso bianconero interviene a "Tutti convocati" su Radio 24 e dice

"Da tifosi, quando vedevamo cose tipo gli scambi Pjanic-Arthur, capivamo che erano cose fatte per i conti, ma l'ho visto anche frequentemente in tante altre squadre"

Fioccano le reazioni: "Sì sì 30enni che non azzeccano più una partita valutati 60 milioni, roba all’ordine del giorno, così fan tutti!" oppure: "La colpa è di entrambi perché entrambi avete fatto un’enorme plusvalenza, non 5 o 10 milioni, su valutazioni senza nessun fondamento logico. Ma comunque se non è illegale ok, fa solo ridere sentire che le fanno tutti di quelle proporzioni" e anche: "a quei livelli mai! Sempre a guardare gli altri. Radiazione" e poi: "Si, una tantum, o sistematica come le operazioni con Genoa, Samp o Atalanta?"

C'è chi ricorda: "Salcedo, pinamonti, i giovani del napoli, bonucci e caldara, Spinazzola pellegrini ecc... non è una critica a qualcuno lo fanno tutti perche il sistema l'ha sempre permesso è semplice" e infine la chiosa ironica: "Io quando vedevo mia mamma scambiarsi l'aglio con le cipolle con la nostra dirimpettaia, capivo che erano cose fatte perché mancavano a casa di entrambe, ma l'ho visto anche frequentemente in altre case"


Tags: juventus arthur pjanic

Articoli Correlati