Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Xhaka-Roma, cosa succede? La rabbia dei tifosi

30/07/2021 18:55

Xhaka-Roma, cosa succede? La rabbia dei tifosi |  Sport e Vai

Doveva essere il faro del centrocampo del nuovo corso targato Mourinho, ma ora a Roma Xhaka rischia di non arrivarci più. Troppo lunga la trattativa, il giocatore e l'Arsenal si dicono stanchi di aspettare la mossa finale del club giallorosso (strategia?) e sembrano intenzionati a continuare insieme firmando il prolungamento del contratto. 

Una doccia fredda per tutto l'ambiente romanista, ma forse solo un tentativo di dare un'accelerata alla trattativa o di strappare un accordo migliore sia per il giocatore che per il club inglese. Com'è, come non è, una cosa è certa: i tifosi giallorossi non l'hanno presa benissimo.

DALLA PARTE DELLA ROMA - Da una parte c'è chi difende le scelte del club al grido di perso uno Xhaka se ne fa un altro: "Se non arrivasse Xhaka il mondo va avanti lo stesso, nonostante sia un ottimo giocatore. Dopo Rui, Viña e Shomoudorov è palese come la ASRoma stia lavorando seriamente sul mercato. Se non sarà lui (per ragioni che non sappiamo) sarà un altro altrettanto forte"; "Ma certo, ce ne faremo una ragione. Prima neanche sapevamo chi fosse, se sarà un altro andrà bene lo stesso. Fiducia totale alla proprietà e a Pinto-Mou... FORZA ROMA".

DALLA PARTE DEL GIOCATORE - Dall'altra, invece, c'è già chi ha srotolato i fazzoletti: "L’unico che dovevamo prendere a tutti i costi ce lo stiamo facendo scappare!!"; "Abbiamo tirato troppo la corda e si è spezzata. Il giocatore si è stufato giustamente di attendere. Sono molto deluso perchè non credo che possiamo ambire ad un profilo migliore"


Tags: calciomercato roma mourinho jose Granit Xhaka

Articoli Correlati