Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vlahovic e la profezia di Ezio Greggio, Firenze ribolle

25/01/2022 08:36

Vlahovic e la profezia di Ezio Greggio, Firenze ribolle |  Sport e Vai

Sono già rassegnati a perdere Vlahovic i tifosi della Fiorentina. Pubblicamente scaricato il bomber serbo, in partenza per Torino.


All’esterno dello stadio Franchi, in prossimità della curva Fiesole, nella tarda serata di ieri si è materializzato uno striscione polemico nei confronti del giovane bomber: “Il rispetto non si conquista con i goal! Vlahovic gobbo di m…!”. E altre scritte offensive sono comparse in città. Intanto sul web tiene banco una clamorosa profezia sul passaggio di Vlahovic alla Juventus, quella di Ezio Greggio. Durante la puntata di Tiki Taka dello scorso 21 dicembre, il comico e conduttore di Striscia la Notizia affermò con assoluta certezza: “Vlahovic è già della Juve. L’ho detto tutto”. Lì per lì lo scoop di Greggio scatenò l’ilarità dei presenti, in primis un divertito Cruciani. Oggi però quelle parole non fanno più ridere.

La vicenda Vlahovic tiene banco sui social. Il giornalista Maurizio Pistocchi è caustico sul possibile affare: “A Firenze la prendono malissimo, ma Vlahovic non sarà nè il primo nè l’ultimo. Questo è il Calcio, senza bandiere e senza cuore”. Massimo fa sapere: “Io sarei andato all’Arsenal“. Molti chiedono: “Come lo pagherà la Juve che ha ancora il mutuo per Chiesa?”. Anche la ‘soffiata’ di Greggio fa discutere. “Chissà da chi ha avuto il pizzino”, si chiede Fabio. “Beh che ci fossero discussioni in corso non era certo un mistero, semmai è strano che con tanti esperti di mercato l’annuncio l’abbia dato proprio Greggio. È lui o non è lui? Ceeerto che è lui”, ironizza Davide.


Tags: juventus ezio greggio Vlahovic

Articoli Correlati