Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri, la profezia su Osimhen scalda i social

08/03/2022 14:22

Vieri, la profezia su Osimhen scalda i social |  Sport e Vai

Sta facendo discutere la profezia di Christian Vieri su Victor Osimhen. L'ex centravanti, tra le altre, di Juventus, Lazio, Inter e Milan, oltre che della nazionale italiana, ha commentato Napoli-Milan dalle frequenze di Dazn assieme all'amico Nicola Ventola, ospiti del Coca Cola Super Match. In quella circostanza si è lasciato andare a un giudizio lusinghiero sull'attaccante nigeriano, che pure non è riuscito a incidere più di tanto contro l'arcigna difesa dei rossoneri:

"È davvero bravo, aspettate un anno e sarà uno degli attaccanti più forti al mondo. Ho fatto questo ruolo e mi permetto di consigliargli di migliorare in qualche situazione: spesso calcia sul primo palo quando potrebbe puntare il secondo. Può fare qualcosa in più anche quando è al limite dell’area, nel tiro di prima, nella velocità di esecuzione… Se migliora in questo tipo di situazioni, e sono sicuro che Spalletti ci stia lavorando, diventa uno dei migliori". 

Tantissimi i commenti alle parole di Vieri. "Speriamo proprio che abbia ragione". Oppure: "Ma nei big match non segna mai". O ancora: "Tra un anno, quando forse avrà già lasciato il Napoli".


Tags: christian vieri social victor osimhen

Articoli Correlati