Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 2 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Vidal su di giri, spunta video che divide tifosi Inter

05/10/2021 22:53

Vidal su di giri, spunta video che divide tifosi Inter |  Sport e Vai

Nelle ultime ore si era parlato di un video che ritraeva il centrocampista dell'Inter, Arturo Vidal in condizioni non proprio ottimali per le strade di Milano. Nel video, che alla fine è rimbalzato sui social, si vede il cileno concedere fotografie ad alcuni tifosi prima di sedersi sul bagliaio della sua Ferrari, far partire l'allarme e fare una mezza capriola all'indietro. Poi, Vidal barcolla, ma riesce a montare sul parabrezza dell'auto con i piedi sul sedile prima di tornare a sedere correttamente.

Del video, datato 17-18 agosto quindi tre-quattro giorni prima dell'avvio del campionato, il club nerazzurro dichiara di essere a conoscenza e da tempo e di avere già trattato la questione con Vidal. Sui social, però, i tifosi non mancano di commentare. C'è chi si scaglia contro il giocatore e scrive: "Ricordiamo che questo individuo è stato voluto fortemente dal vostro eroe Antonio Conte. Non dimentichiamolo. È stato il capriccio di Antonio ed ecco che ora è un fardello per l'intera società. Grave danno economico e di immagine" e ancora: "Speriamo che a gennaio si prepara le valigie", "Neanche a 18 anni mi conciavo così".

Ma non manca chi prende le difese di Re Artù. Qualcuno commenta: "È un video vecchio non c’è nessun caso tranquilli" o anche: "Se entra come sabato sera può bere tutto il bar dell’Hollywood", "Per me può bersi tutti i bar di Milano e Lombardia, a me interessa quello che fa in campo, quello che fa fuori e soprattutto in estate sono c***i suoi. E vi dirò di più, siete degli sciacalli". Non manca ovviamente chi ci scheza su: "L'ho visto in condizioni peggiori, tutto regolare e risolvibile con qualche tazza di caffè", "L'e' 'mbriaco...", "Vidal che beve è uno scoop quanto l'acqua che bagna".


Tags: inter video vidal

Articoli Correlati