Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Milan, il messaggio degli ultrà dell'Hellas accende la tensione

08/05/2022 09:08

Verona-Milan, il messaggio degli ultrà dell'Hellas accende la tensione |  Sport e Vai

Si gioca tanto, tantissimo il Milan stasera al Bentegodi ma non è solo il ricordo della Fatal Verona ad agitar la vigilia del rossoneri. La tensione cresce sempre di più anche per colpa di un gruppo dei tifosi del Verona che sulla pagina Instagram “I Guerrieri del Verona”, lancia quello che sembra un vero e proprio avvertimento agli avversari:

“Si ricorda ai tifosi occasioni del Milan che il settore a loro riservato è la curva nord. E’ fortemente sconsigliato acquistare biglietti nei settori centrali, anche per il fatto che questi non sono settori neutrali, ma sono settori con una forte presenza di abbonati e tifosi dell’Hellas. Chi si presenterà nei settori centrali con vessilli rossoneri può essere oggetto di bersaglio di insulti senza distinzione di sesso, età, razza e religione. Si raccomanda quindi di usare il cervello e di acquistare il biglietto nel settore ospiti o di rimanere a casa sul divano. Sono finite le gite a Verona”.


Il messaggio di questo gruppo dei tifosi del Verona non passa inosservato. E sui social i tifosi del Milan passano al contrattacco: “Quanta ignoranza – commenta Silvio – ditemi se per una partita di pallone si debbano fare certe uscire. Come sono messe male certe persone, spero che la maggioranza sia più intelligente”. Mentre Marco scrive: “Odio, sempre odio negli stadi, in tutti. Questo non è sport” e ancora:  “Questa è la mentalità sportiva italiana – scrive Luca – soprattutto nel calcio”. James cerca invece di minimizzare: “Alla fine si tratterà di un piccolo gruppo di ultras e pure sgangherati. Cercano solo visibilità”.


Tags: milan verona Curva Nord

Articoli Correlati