Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Venezia-Roma: Marelli contesta le decisioni, bufera sul web

07/11/2021 15:49

Venezia-Roma: Marelli contesta le decisioni, bufera sul web |  Sport e Vai

Non è piaciuta a Luca Marelli la direzione di Venezia-Roma da parte di Aureliano. L'ex arbitro comasco scrive su twitter

Spinta di Kiyine su Ibanez. Vabbé, ci può stare di lasciar correre.Il rigore (fischiato in ritardo) per fallo di Caldara su Cristante lo trovo invece inspiegabile.  Rigore oggettivamente inesistente e fatico a comprendere il mancato intervento del VAR.

I tifosi della Roma però non accettano i suoi commenti e sui social è bufera. "Sorvolare sul fallo su Ibanez? Fatelo ad uno qualsiasi della Juve e vedrai che gli danno pure l'ammonizione a quello del Venezia!" o anche: "Te lo spiego io: i Friedkin non possono fare parte della banda dei “good fellas” che devono recuperare le perdite catastrofiche del covid. Facile, lineare e prevedibile. L’annuncio di Mou gli aveva scombinato i piani ed ora devono aggiustare il tiro. Molto bravi! Va detto" oppure: "Dopo Orsato e Maresca fermeranno anche Aureliano?!?!?" e ancora: "Stiamo assistendo al campionato più farsa degli ultimi 20 anni!!! Che schifo!!!"

C'è chi scrive: "Come dici sempre tu Luca “il tocco c’è quindi il var non può intervenire”. Però abbiamo visto dare il rigore col var in Inter-Juve, abbiamo visto non dare rigore in Roma-Milan e abbiamo visto dare rigore in campo in Venezia-Roma. Episodi simili e 3 decisioni diverse" e poi: "Quello è il classico episodio che se è a favore del Milan o della Juve gli consente di avere un rigore, se è a favore della Roma non viene dato, e se si può affossare la Roma si dà. Semplice. C'era un fallo su Ibanez, bastava quello per non proseguire con l'azione" e infine: "La Roma oltre a colpe sue sta pagando i continui attacchi di Mourinho agli arbitri. Non mi meraviglierei se venisse fermato anche Aureliano"

 


Tags: Roma arbitro Marelli

Articoli Correlati