Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Veleno su Buffon, delirio sui social

21/08/2021 08:13

Veleno su Buffon, delirio sui social |  Sport e Vai

Forse non aspettavano altro, perché lui è un personaggio fatto così: o lo si ama o lo si odia. Per il suo modo di essere, per il suo passato juventino, per tante sue dichiarazioni fuori dalle righe. Così dopo il deludente esordio in serie B di Buffon, che ha non poche responsabilità nel 2-2 del suo Parma col Frosinone, ecco che sui social è scattata la "caccia a Gigi", con l'ex portiere bianconero crocefisso su twitter.

Fioccano i commenti: "I 2 goals presi da Buffon sono abbastanza grotteschi. Che senso ha incaponirsi e continuare a dispetto della carta d'identità?" e ancora: "Con tutta la stima e il rispetto che ho e avrò sempre per Buffon, il secondo goal preso stasera mi fa sorgere il dubbio che possa aver fatto la stessa scelta sbagliata che ha fatto Valentino Rossi non ritirandosi al momento più opportuno".

Ironia e veleno si mescolano nei commenti su twitter: "Ma quando Buffon ha dichiarato di essere ritornato a casa intendeva a Parma o in serie B?" o anche: "Bidoni dell’immondizia al posto nel cuore ne abbiamo?" oppure: "è stato un grandissimo  portiere ma a 40 anni è andato a fare danni al PSG e adesso al Parma" e ancora: "Un portiere che in carriera ha vinto (quasi) tutto, che ha collezionato record su record, individuali e di squadra, non capisce che a un certo punto (43 anni) è arrivato il momento di dire basta e mollare?" e infine: "Grande portiere ma non ha mai avuto gambe esplosive. Ora più che mai. L'età non perdona. Valentino Rossi dopo vari schiaffoni presi dai ragazzi in moto ha deciso gg fa di ritirarsi.... Ma Giggi tu quando te movi"

Non manca però chi si schiera in sua difesa e sono soprattutto i tifosi della Juve: "Chi sta criticando Buffon, evidentemente non ha visto la partita" o anche: "Semplicemente mostruoso. E io non sono un suo fan, anzi.." oppure: "Quando avrete fatto anche solo 1/10 di Buffon potrete parlare ! Ma spesso chi parla è chi non ha mai fatto nulla nella vita ! Quindi a 43 anni tanto di cappello"


Tags: Valentino Rossi buffon parma

Articoli Correlati