Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale-Zampini, botte da orbi sui social: è già Napoli-Juve

29/05/2021 16:51

Varriale-Zampini, botte da orbi sui social: è già Napoli-Juve |  Sport e Vai

Voleva essere un innocuo tweet di benvenuto a Napoli a Spalletti quello scritto da Enrico Varriale ma si è trasformato in uno spunto per l'ennesima polemica sull'asse Napoli-Juventus. Il vicedirettore di Raisport twitta

 Anni fa con Luciano Spalletti fummo ospiti al Meeting di Ischia. In quelle piacevoli giornate l’allora allenatore della Roma manifestò spesso la sua convinzione sulle grandi potenzialità della piazza napoletana. Il compito non è facile ma la motivazione è forte e di antica data.

La prima replica è dello "juventino" Massimo Zampini che ironizza

“È assolutamente impossibile distinguere questo account dal fake“.

La risposta di Varriale non tarda ad arrivare e si limita a un semplice quanto eloquente e provocatorio hashtag “#Superlega“. A cui Zampini rilancia scrivendo: “Confermo quanto appena scritto nel tweet qui sopra: assolutamente indistinguibile“.

La polemica prosegue tra i tifosi: “Enrico, secondo me dovresti dirlo di che squadra sei, non tenerci sulle spine”, “Si vabbè, tutto bello. Adesso dicci la tua su Napoli Verona“, “Dimmi che tifi Napoli senza dirmi che tifi Napoli” o anche: “A Zampini dà fastidio se non si parla sempre della Juventus, poi quando gli fanno presente che le vittorie sono la metà delle figuracce che fanno in giro per il mondo allora si offende. Permalosetto di un zampino”.


Tags: juventus spalletti varriale

Articoli Correlati