Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale si sfoga su Twitter: Non si può far finta di nulla

29/03/2022 15:17

Varriale si sfoga su Twitter: Non si può far finta di nulla |  Sport e Vai

È una presa di posizione ferma e risoluta quella di Enrico Varriale, che tuona dal suo profilo Twitter. L'ex vicedirettore di Rai Sport si aspettava aperture al cambiamento dopo la clamorosa debacle della nazionale azzurra, che ha mancato la qualificazione al Mondiale per la seconda edizione di fila. Il giudizio dell'esperto giornalista è categorico:

"Sono stato tra i primi ad auspicare la conferma di Mancini sulla panchina azzurra. Ma far finta di nulla dopo il disastro della Nazionale davvero non si può. È il momento delle riforme vere del nostro calcio non delle autoassoluzioni nel silenzio generale. Si riuscirà a farle?".

Tanti i commenti. "Si dovrebbe fare un’analisi precisa e poi agire. Come hanno fatto in Germania 20 anni fa", scrive Samuele. "Si riuscirà a farle se la strada intrapresa giovedì sera continua ad essere perseguita. Il problema è che adesso torna la Serie A e il focus si sposterà di nuovo sulle serate di Zaniolo, sulla situazione sentimentale di Allegri eccetera eccetera", tuona Lorenzo. E Paolo graffia: "Se in questo contratto fino al 2026 ci sono tanti soldi a cui Mancini non vuole rinunciare a quel punto non può fare altro (riflettendoci il tempo strettamente necessario) che restare ma è fin troppo facile per Mancini autoassolversi".


Tags: italia roberto mancini varriale

Articoli Correlati