Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale non perde il vizio ed è bufera social

14/02/2021 12:28

Varriale non perde il vizio ed è bufera social |  Sport e Vai

Da quando, dopo una pausa di quasi un mese, è tornato a twittare i suoi commenti alle partite per Enrico Varriale son tornati anche i tormentoni legati alle polemiche di chi lo rimprovera di essere troppo filo-partenopeo. Ormai è un circolo vizioso per il vice-direttore di Raisport che nel dare il suo parere su Napoli-Juve attira oltre 500 commenti su twitter, di maggioranza ostili. Scrive Varriale

Vittoria sofferta ma fondamentale per il Napoli che, pur con tante assenze, batte la Juventus. La decide Insigne che, mostrando personalità, stavolta segna il rigore e firma il suo gol n.100. Squadra a fianco di Gattuso mentre per Pirlo il passo indietro è grave.

I tifosi attaccano Varriale

Non aspettavano altro che sentir parlare di "passo indietro grave" e di elogi al Napoli i tifosi della Juve che immediatamente replicano sui social:

 “apre bocca solo quando va bene, un vero giornalista dovrebbe essere sempre imparziale”, “dopo Supercoppa silenzio assoluto, però, eh?!”, o ancora: “Il Napoli vince, scrive, il Napoli perde sta zitto, la Juve perde scrive, la Juve vince o sta zitto o parla di altro” oppiure: “Il Direttore di Raisport (non Telenapoli) che commenta solo se vince la sua squadra, o se c’è qualche episodio arbitrale a favore della Juve… non un tweet sul basket, sullo sci, sul tennis… vergognoso, semplicemente vergognoso”.“Il Napoli vince e guarda caso tornano i giga. Non l’avrei mai detto” e infine: “Non solo abbiamo fatto sorridere il Napoli, ma fatto ritornare il sorriso anche a te. Poi dite che la Juve è una squadra cattiva”.


Tags: napoli pirlo varriale

Articoli Correlati