Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale ignora Szczesny parlando della Polonia: si scatena la bufera

27/11/2022 08:34

Varriale ignora Szczesny parlando della Polonia: si scatena la bufera |  Sport e Vai

Ha citato i due goleador, ha parlato dell'importanza della vittoria della Polonia ma ha dimenticato di citare lo juventino Szczesny Enrico Varriale nel suo tweet di commento alla gara dei mondiali. L'ex vicedirettore di Raisport parla genericamente di rigore sbagliato e fa infuriare i tifosi della Juve scrivendo

Fondamentale vittoria per la Polonia, brava e fortunata nella sfida all'Arabia Saudita, che sbaglia anche un rigore. Con il successo i polacchi si rilanciano per la qualificazione in un girone assai equilibrato. Gran gol di Zielinski e raddoppio di Lewandowski.

Fioccano commenti rabbiosi: "Le faccio notare che ha dimenticato di menzionare il portiere che con un doppio miracolo ha salvato il risultato per i polacchi. È perchè è troppo difficile da scrivere o solo perchè è un non-colorato?", oppure: "Poco convincente il portiere bianconero che non trattiene sul rigore e sulla ribattuta sbaglia buttando il pallone sulla traversa. Fortunato sui tiri sbagliati degli avversari" e poi: "Naturalmente non dice rigore parato dal portiere della Juventus. Più bello dire rigore sbagliato. Mezzucci da tifoso, non da giornalista" e ancora: "Szczesny ha fatto una parata mostruosa non sul rigore ma subito dopo... ops non gioca nel napoli quindi non deve essere menzionato"

C'è chi osserva. "Fosse stato Meret al posto di Szczesny, avresti già proposto un murales nei quartieri spagnoli" e anche: "chi capisce di calcio sa che "il rigore sbagliato" è quando lo si tira fuori o sui pali, mentre quando il portiere lo para è "rigore parato". La sua faziosità non le fa onore" e poi: "Capisco la fatica a pronunciare il nome, ma Fonzie faceva meno fatica a chiedere scusa di quanto tu non soffra a parlare bene di un giocatore della Juve".

Lapidaria la replica del giornalista: "chiunque conosce il calcio sa che un rigore non segnato è un rigore sbagliato".


Tags: polonia varriale Szczesny

Articoli Correlati