Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Un bluff o è rinato? I tifosi della Juve si spaccano sui social

06/12/2021 09:55

Un bluff o è rinato? I tifosi della Juve si spaccano sui social |  Sport e Vai

Nella vittoria sul Genoa, oltre ad apprezzare una manovra più lineare e una maggiore predisposizione al tiro in porta, i tifosi della Juve hanno avuto modo anche di vedere un Bernardeschi diverso. Nel nuovo modulo scelto da Allegri l'ex viola si sta adattando bene, dimostrando di poter essere utile alla squadra a dispetto delle critiche che da anni lo accompagnano. E che continuano a bersagliarlo, nonostante la gara di ieri, come si evince sui social

"Bernardeschi negli ultimi 25 metri ha meno idee di me quando mi trovavo i compiti di fisica davanti agli occhi e giuro ne avevo veramente poche" o anche: "Mi aspetto di tutto dopo aver letto che Bernardeschi è stato il migliore in campo, che meritava minimo 7 in pagella che va assolutamente rinnovato e che invece Dybala ha sbagliato tutto, è stato dannoso e che deve andarsene...", oppure: "Bernardeschi non segna in campionato da 17 mesi. Ruolo (teorico): attaccante esterno. E qualcuno ha pure il coraggio di dire che sta giocando benino"

C'è chi scrive: "Abituati a Rabiot adattato vedi lui nel suo ruolo contro due squadre da serie b e ti pare forte…. Ma si parla di uno che fa l’esterno offensivo e ha fatto una manciata di gol in 5 anni… non scherziamo… a giugno arrivederci e grazie" o anche: "Si sta impegnando? Certo! È giocatore da Juve? No! Gioca perché abbiamo la peggior rosa degli ultimi 10 anni altrimenti starebbe seduto tutte le domeniche. 4 anni di nulla…"

In tanti però salgono sul suo carro: "Ieri buona partita da parte sua ma non segna da 17 mesi e deve essere ancora di più dentro il gioco. Per lui valgono (un po’ di meno) gli stessi discorsi di Dybala.
Bernardeschi è il giocatore ideale di Max , se si entra nel dettaglio si vede che gli sistema il gioco la davanti e senza lui si soffre" oppure:: "L'unico che ha saltato l'uomo ieri costantemente e negli ultimi 30 metri è stato bernardeschi" e infine: "Bernardeschi applaudito allo stadium, è la conferma che su Twitter ci sono molti leoni da tastiera. Quest’anno non sta sbagliando quasi mai quando viene chiamato in causa. Vi prego di iniziare a vedere le partite e non parlare per partito preso o per ironie varie"

 


Tags: juventus allegri Bernardeschi

Articoli Correlati