Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ultras-Donnarumma, retroscena dell'incontro e reazioni

02/05/2021 09:41

Ultras-Donnarumma, retroscena dell'incontro e reazioni |  Sport e Vai

Cosa è successo davvero a Milano ieri in occasione di Milan-Benevento? Il successo dei rossoneri è quasi passato in secondo piano quando si è appreso del duro faccia a faccia chiesto e successivamente ottenuto dagli ultrà rossoneri con Donnarumma.

 Il retroscena lo rivela Sky,

un gruppo di tifosi della Curva Sud ha chiesto di parlare con il portiere che inizialmente ha rifiutato. Solo dopo un po’, Donnarumma ha accontentito a incontrare gli ultras. Il confronto, dai toni aspri, si è concluso con una richiesta formulata dai supporter: quella di non scendere in campo contro la Juventus, che potrebbe essere la prossima squadra del portiere. Donnarumma, sempre secondo la testimonianza dei giornalisti della tv satellitare, sarebbe andato via in lacrime al termine del confronto.
 

Fioccano le reazioni via social e in tanti sono indignati

"questo non è tifo e quelli non sono tifosi ma solo beceri ignoranti”, ma anche: “Ma voi siete sicuri che le cose siano andate come scrivono? Ci mettereste la mano sul fuoco che il m… di Raiola non abbia imbeccato i suoi amici giornalisti per aizzare l’incendio?”, o ancora: “Sarà una lunga settimana diretta a destabilizzare il Milan“, e infine: “Per me é solo un bene che questo caos Donnarumma sia scoppiato ieri. Se avesse voluto rinnovare l’avrebbe già fatto e domenica sera non lo voglio in porta a farsi passare palloni contro la sua prossima squadra. Non scherziamo”,


Tags: milan tifosi Donnarumma

Articoli Correlati