Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tweet Juve su Conte scatena la bufera sui social

10/02/2021 11:41

Tweet Juve su Conte scatena la bufera sui social |  Sport e Vai

"Penso che anche il quarto uomo ha visto e sentito cosa è successo per tutta la partita. Bisognerebbe essere più educati e avere più sportività e rispetto per chi lavora".

Parole e musica di Antonio Conte che aveva motivato così il gestaccio del dito medio rivolto alla tribuna bianconera ieri in Juventus-Inter. Un invito che è stato accolto con ironia dalla Juventus che su twitter ha sarcasticamente scritto con toni "educati"

Si segnala alla Vostra cortese attenzione che la Juventus ha raggiunto la Finale di Coppa Italia per la 20ª volta nella sua storia.

 

Scoppia la bufera sui social

Fioccano le reazioni su twitter: "Non hanno tirato solo la frecciatina, ma anche arco e faretra!!". Arrivano commenti sarscastici: "Colgo l’occasione per esprimere il mio sostegno al nostro illustre Presidente che ha gentilmente indicato al diversamente uomo dove poter collocare la propria falange. Ossequi" o anche: “Si invita altresì il sig. Fuggitivo ad inguainare la falange nel pertugio anale, lì dove il sole non spande i suoi raggi”, oppure: "Desidero rappresentare alle SS.VV. la cagione del mio dimandare: è possibile recarsi in un luogo di ristoro recando seco infima cartamoneta dal valore di scambio di euro 10? Certo di sollecito riscontro, porgo i sensi del mio deferente scappellamento".

C'è chi scrive: "Approfittiamo della cortese segnalazione per esprimere in toto la nostra felicitate per l’esserci assicurati la partecipazione alla suddetta finale". Infine la replica di un tifoso dell'Inter: "La Juventus é stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione. Questi sono i fatti. Che non permetteremo a nessuno di alterare né di dimenticare" Questo è altrettanto formale ed educato, oltre che vero".


Tags: juventus tifosi conte

Articoli Correlati