Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tweet di Vidal fa infuriare i tifosi dell'Inter

04/01/2021 10:41

Tweet di Vidal fa infuriare i tifosi dell'Inter |  Sport e Vai

Essere arrabbiati dopo otto vittorie di fila e un 6-2 in campionato non è da tutti. Ma i tifosi interisti - e non solo loro - proprio non ce la fanno a perdonare Vidal. Anche Conte ha usato parole durissime contro il cileno per la pessima prestazione di ieri col Crotone e lui che fa? Scrive un post un po' provocatorio s twitter, scatenando ulteriormente la rabbia dei sostenitori nerazzurri.

Il tweet di Vidal dopo il flop col Crotone

Vidal scrive sui social: "La calma è la virtù dei forti", corredati da emoticon con i muscoli bene in mostra e una faccina che intima il silenzio. Una presa di posizione che non è piaciuta ai tifosi.

I tifosi dell'Inter attaccano Vidal

Oltre 500 i commenti dei follower e quelli in suo sostegno si contano sulle dita di una mano, la maggioranza è spietata: "Ti devi svegliare Ci stavi costando 3 punti, 2 gol subiti grazie a te! SVEGLIA!!! " o anche: "E si permette le emoji ....... Senza dignità proprio", oppure: "Meno social e piú prestazioni di livello in campo" e ancora: "Le cose sono due :o giochi nel ruolo sbagliato oppure devi darti una calmata sembra che ci giochi contro".

Fioccano reazioni inviperite: "Esatto! Peccato che tu ora non abbia questa virtù! Rigore causato identitico a quello causato contro il monchenglab per la mancanza di calma, interventi inutili bisogna dosare la foga e temporeggiare in area! A Milano non si è ancora visto il miglior Vidal" o anche: "Bisogna capire quando è il momento di tacere, e quel momento era il tuo. Occasione persa", oppure: "Per adesso sei sempre più penoso...solo una grande prestazione contro la juve con gol ed esultanza ti può salvare...con il Cile fai Pelé con noi sembri un cadavere...svegliaaaa meno social e più fatti.. ".

C'è chi scrive: "La calma è la virtù dei forti; le rose sono rosse le viole sono blu , tu all’Inter non ci devi giocare più" e infine: "Abbiamo giocato in 10 per i primi 46 minuti. Umiltà... e come ti gridava Conte... gioca e non rompere...".


Tags: inter conte vidal

Articoli Correlati