Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 3 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tutti pazzi per Giroud e i tifosi del Milan ora sono pronti al tradimento

23/11/2022 10:09

Tutti pazzi per Giroud e i tifosi del Milan ora sono pronti al tradimento |  Sport e Vai

Si è "girato" anche in Nazionale, come solo lui sa fare. Nessuno nella Francia si è accorto che mancava il Pallone d'oro nel debutto ai Mondiali contro l'Australia: Olivier Giroud ha fatto le veci di Benzema: due gol d'autore, meglio di Mbappè, raggiunto Henry a 51 gol come miglior marcatore dei galletti. Un successo personale e di squadra che ha esaltato i fan francesi ma pure i tifosi del Milan, rappresentati anche da Theo Hernandez, autore di un assist delizioso.

E se alla vigilia la Francia era tra le nazionali da gufare, come storica rivale dell'Italia, ecco che le prodezze di Giroud stanno facendo cambiare idea ai milanisti, come si evince dai commenti sui social: "Dalla firma con il Milan del 17/06/2021 Giroud ha giocato 5 partite con la nazionale francese segnando 5 goals. In una non ha segnato mentre ieri ha realizzato la doppietta. Mi sembra di rivedere un Pippo bis che arrivò da noi quasi trentenne e più maturava più era letale", oppure: "ho sempre odiato la Francia con tutto me stesso, come si fa tra “cugini” che si battono per la supremazia con i nonni, ma dall’arrivo di Giroud il mio cuore si è intenerito. Potrei anche accettare un loro bis al mondiale…"

C'è chi scrive: "Giroud è l'emblema della professionalità, esempio migliore di top raggiunto per lavoro e dedizione" e infine: "mi sento bipolare... Da milanista non posso che essere felice per Olivier Giroud e Theo. Ma è la Francia...".


Tags: milan giroud francia

Articoli Correlati