Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tutti copiano l'Inter, è polemica sul web

15/05/2021 09:58

Tutti copiano l'Inter, è polemica sul web |  Sport e Vai

Prima era stata condannata senza se e senza ma, poi aveva creato malumori diffusi ma alla fine la soluzione dell'Inter di chiedere alla squadra di rinunciare a due mensilità ha illuminato anche gli altri club. Vuoi vedere che si tratta di una buona idea? Ieri nella riunione della Lega Serie A i club praticamente all’unanimità hanno ammesso problemi economici nel pagare le ultime mensilità della stagione ai giocatori e hanno deliberato la richiesta alla Figc di far slittare i termini relativi alle scadenze per i pagamenti degli stipendi ai giocatori:

l’ipotesi sul tavolo è quella di chiedere lo spostamento delle scadenze per le ultime quattro mensilità della stagione 2020/21. La richiesta sugli stipendi verrà presentata nell’incontro del 17 maggio e partirà una trattativa per chiedere al sindacato calciatori un taglio di due mensilità per i giocatori.

 

Sul web è scoppiata la polemica, a scendere virtualmente in campo sono stati soprattutto i tifosi dell’Inter. “20 club su 20 chiedono di posticipare il pagamento degli stipendi, e inoltre sperano di poter tagliare due mensilità – scrive un tifoso nerazzurro – La favoletta sui problemi dell’Inter e sul mulino bianco degli altri club nasce con il preciso scopo di destabilizzare chi minaccia di vincere per anni” o anche: “Tutti i dirigenti della Serie A, sono in Lega a parlare della situazione stipendi. Solo l’Inter si è esposta per prima, ma tutte sono nella medesima situazione”. e infine: “Ora ho capito perchè non rinnovano Gigio e Chala, non hanno i soldi nemmeno per pagare l’attuale stipendio figuriamoci quello a rialzo”.


Tags: inter lega stipendi

Articoli Correlati