Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tutti contro tutti dopo Orsato che torna all'Inter: web scatenato

08/09/2021 13:27

Tutti contro tutti dopo Orsato che torna all'Inter: web scatenato |  Sport e Vai

Non si può proprio dire che sia passato sotto silenzio il ritorno di Orsato come arbitro per una partita dell'Inter a tre anni e mezzo da quello scellerato Inter-Juve del 2018. La designazione di Rocchi ha scatenato il web in una sorta di tutti contro tutti. Contro Orsato, of course, ma anche contro l'Inter che avrebbe avuto il potere di ricusare un fischietto per tutto questo tempo, contro l'Aia, contro la Juve che beneficiò di quell'arbitraggio. I social sono in tilt. Anche Biasin ammette

L’errore non è aver designato Orsato per l’Inter, ma non averlo fatto per tre anni: così hanno dato modo a chiunque di credere che ci fosse della malafede. È giusto che Rocchi abbia interrotto questa boiata.

Fioccano commenti di ogni tipo: "Il volere giustificare l'ingiustificabile è inaccettabile. C'è stata calciopoli!! Non ce la siamo inventata! Quella partita è stata SCANDALOSA. Dal primo al 90'. Li ha presi per mano e li ha accompagnati come una madre premurosa fa col figlio in difficoltà"  o anche: "ma si stava cosi bene senza essere arbitrati dal miglior arbitro del mondo, adesso anche le altre sono costrette a condividere con noi il miglior arbitro del mondo, ma perchè? siamo stati cosi generosi nel cederlo tutto a loro perchè sto bisogno di riprendercelo?" oppure: "Ci sarebbe da capire se è stato concesso anche ad altre società e tifoserie di scegliere da chi farsi arbitrare o il diritto di veto è un diritto esclusivo dell'Inter e degli interisti"

C'è chi osserva: "quello che tutti hanno pensato in questi 3 anni è che c'è un club, e uno solo, l'Inter, che può condizionare le designazioni in un modo così devastante, ed è l'unico club che ha addirittura 3 rappresentanti tra consiglio di FIGC e di Lega (Juventus zero)" o anche: "Ma chi? Quello che sbaglia perché troppo vicino all’azione?" e infine: "Spero che Orsato si metta ad arbitrare da lontano, tipo dal terzo anello. Altrimenti se e' troppo vicino all'azione può sbagliare decisione"


Tags: rocchi inter orsato

Articoli Correlati