Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tutti contro Geolier, Varriale difende il rapper napoletano e va al contrattacco: bufera

10/02/2024 12:59

Tutti contro Geolier, Varriale difende il rapper napoletano e va al contrattacco: bufera |  Sport e Vai

Persino il trionfo di Geolier davanti a un'altra tifosa del Napoli, Angelina Mango, nella serata delle cover di Sanremo riesce a generare polemiche. I fischi dell'Ariston e le ondate di odio vomitato sui social hanno ferito Enrico Varriale, che in mattinata ha scritto un durissimo Tweet a sostegno del rapper di Secondigliano. Per l'ex vicedirettore di Rai Sport le critiche a Geolier e le accuse ai napoletani "che avrebbero votato in massa per lui per farlo vincere" sono strumentali e denotano soltanto snobismo e un pizzico di razzismo:

La sua cover non era la migliore, per me meglio Annalisa e Ghali, ma Geolier al Festival si sta confermando un numero 1 della scena musicale. I fischi della platea dell' Ariston, alla sua vittoria, mostrano un inaccettabile snobismo che sfiora il razzismo.

Non è finita, perché dopo un'oretta Varriale rincara la dose condividendo e replicando a un post del professore ed esperto di trend Lorenzo Pregliasco: "All'Eurovision votiamo Spagna, Malta o Albania?".

Questo tw è un misto di : IGNORANZA (a Eurovision nessuno può votare il proprio paese), SNOBISMO (da parte di uno che fa comunicazione e sondaggi e certi trend dovrebbe conoscerli) ANTIPATICA PREVENZIONE. Poi parlare di razzismo non dite che è esagerato.


Tags: napoli sanremo varriale

Articoli Correlati