Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tra Milan e Inter spunta terzo incomodo per Dybala: web in tilt

02/07/2022 09:17

Tra Milan e Inter spunta terzo incomodo per Dybala: web in tilt |  Sport e Vai

E se alla fine la spuntasse il terzo incomodo? Continua ad essere un rebus il futuro di Paulo Dybala. Da due giorni la Joya è ufficialmente svincolato dopo il sofferto addio alla Juventus ma ancora non ha una squadra. Lo vuole l'Inter che chiede una pazienza che la Joya e il suo entourage stanno ormai perdendo, lo corteggia il Milan che vorrebbe soffiarlo ai cugini approfittando dell'impasse nella trattativa ma lo sogna anche un terzo club. Sempre di serie A. Sempre lombardo. A pochissimi km dal capoluogo.

 

La variabile impazzita si chiama Monza. Secondo gli esperti di mercato, ma anche il Corriere della Sera, Berlusconi e Galliani non pongono limiti ai sogni. Dopo aver preso Cragno, Candreva e Sensi si punterebbe molto più in alto e l'obiettivo sono due top-player. Ovvero Icardi e appunto Dybala. Più facile arrivare a Maurito.

I contatti con Luis Campos per il centravanti sono già stati avviati. Il Monza punta ad ottenere l’attaccante con la formula del prestito oneroso e con ingaggio  largamente condiviso: Icardi, legato ai parigini per altri due anni, ha uno stipendio da 10 milioni. Un’enormità che però potrebbe essere compensata con la partecipazione di Wanda a uno dei tanti programmi Mediaset. Galliani ha fatto però un sondaggio anche con l’entourage della Joya. Sondaggio destinato a rimanere tale. L'ex Juve infatti ambisce ad un club pronto a garantirgli un ingaggio da top player e che giochi su palcoscenici importanti ma il tentativo è stato fatto e i brianzoli restano alla finestra.

 

La voce fa il giro del web e se l'ipotesi Icardi viene considerata in parte plausibile, nessuno dà credito alla possibilità di vedere Dybala con la maglia del Monza: "Buongiorno, ho appena letto Dybala al Monza e Bernardeschi all’atletico e ora ho il dubbio di aver viaggiato nel multiverso mentre dormivo", oppure: "Un'estate a star dietro alle favolette della banda monzese, con un fatturato ridicolo...Qualche nome altisonante arriverà probabilmente, ma non di certo chi oggi può ancora giocare senza problemi in Champions"

C'è chi ironizza: "Il Monza ci sta provando anche per CR7, sarebbe un gran colpo", oppure: "Quello che amministra il Monza  e vuol portare Dybala e Icardi  in squadra è lo stesso che negli ultimi anni di Milan aveva portato Lapadula, Cerci e Bertolacci vari?". Il web è in tilt: "Non so Dybala, ma Icardi al Monza lo vedrei molto bene, anzi i suoi 15/20 gol per me li farà tranquillo" e infine: "Tutti a ridere. Per me 0 sorprese. La forza economica ce l'hanno, dipende solo se i giocatori sono interessati. Se succede solo complimenti. Sarebbe fantastico per la serie A".


Tags: monza dybala Icardi

Articoli Correlati