Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 1 Giugno 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Totti vuol fare pace con Spalletti, il retroscena

16/12/2022 10:43

Totti vuol fare pace con Spalletti, il retroscena |  Sport e Vai

Dopo liti, reality, film-tv, libri e tanti veleni in questi anni, Francesco Totti apre a una possibile riconciliazione con Luciano Spalletti. L'ex capitano della Roma parla del suo ex allenatore in una diretta Twitch in collegamento con Be.pi Tv: "Se mi piacerebbe tornare a parlare con lui? Certo che sì, e so che tanto capiterà e ognuno darà la sua spiegazione e per il rapporto che abbiamo avuto mi dispiace anche di averlo interrotto così. Anche perché proprio con lui mi sono espresso al massimo in campo, mi ha cambiato ruolo, mi ha fatto fare tantissimi gol e avevamo un rapporto che andava anche oltre il calcio".

Ma cosa è cambiato nella testa di Totti per dire queste parole? In molti sospettano che alla base della lite con il tecnico ci fosse l'ingombrante presenza di Ilary che soffiava sempre sul fuoco. Ora che la storia con la showgirl è finita, probabilmente l'ex capitano giallorosso sta riflettendo sul passato. Fioccano le reazioni sui social: "Spalletti ha sempre avuto tutta la ragione, Totti era scollato dalla realtà", oppure: "È tempo di chiudere un discorso che si è portato avanti per troppo tempo. Solo uno con i paraocchi non sa cambiare un’idea iniziale. Avanti così Capità" e ancora: "Sarà che forse Ilary ha fatto più danni della peste in questa storia" e poi: "E quindi, questa svolta nei confronti del mister? Cosa è cambiato negli ultimi mesi? Fammi pensare...ma vuoi vedere che il motivo era che il Mr stava sulle scatole a Ilary?"

C'è chi scrive. "Mah...pur rispettando il campione Totti...quella polemica contro Spalletti non l'ho mai capita...a Totti 40enne venivano preferiti Dzeko e Salah...2 campioni...quando Totti era giovane con Spalletti le cose sono andate benissimo...è difficile accettare ma il tempo passa" e infine: "Se le premesse sono che lui mantiene in toto il punto di vista nevrastenico che è stato esposto con Speravo De Morì Prima, direi che un chiarimento è impossibile".


Tags: totti spalletti ilary blasi

Articoli Correlati