Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Torino, volano schiaffi tra Juric e Vagnati: il video è virale

28/07/2022 08:51

Torino, volano schiaffi tra Juric e Vagnati: il video è virale |  Sport e Vai

Chi l'ha girato non si sa ma il video che riprende la furiosa lite tra il tecnico del Torino Juric e il ds granata Vagnati è diventato subito virale. Dopo giorni di nervi tesi e critiche sotterranee tutto è scoppiato prima dell’amichevole tra il Torino e l’Apollon.

Nel filmato si vede Vagnati che urla a Juric: Non mi alzi la voce, non sei nessuno. Porta rispetto a chi ti difende sempre, agli occhi di quel testa di c.., testa di m...” E ancora:  «Abbi rispetto verso chi ti difende sempre». I due si spingono e si urlano contro, poi vengono alle mani, Pellegri cerca di dividerli. Si sentono distintamente gli insulti di Vagnati che, imbestialito, si lascia anche andare ad un urlo di impotenza e rabbia documentato nel video.

A spiegare le ragioni dello scontro è PianetaToro che spiega: "Il ds nei giorni scorsi aveva chiuso diverse operazioni, tutte bocciate dal croato (Joao Pedro, Djuricic, Maggiore, Pereiro, forse anche Denayer). Vagnati si è risentito perché Juric ha ogni volta chiamato Cairo per bloccare gli acquisti. Questo spiega anche la frase del ds "io ti do la squadra e tu la alleni bene". Emerge anche un certo fastidio da parte del presidente per la scarsa capacità di Vagnati di accontentare Juric"

Fioccano le reazioni sul web: "Debbo scusarmi con il gallo Belotti, ora capisco perché è andato via,e senza una parola, questo presidente, questa società,non meritano nemmeno le parole,un giorno vedrete il gallo dirà la sua verità, e chissà , lui non abbia dovuto fare queste scene a porte chiuse con il presidente", oppure: "Cairo sta smantellando. Non puoi perdere i tuoi 6 giocatori migliori e aspettare il 29 agosto per sostituirli. Se non hai più i mezzi vendi la società. Torino merita il Toro, perché l'altra squadra è una vergogna"

C'è chi osserva: "Tutto si puo' ricucire. La figuraccia di una societa' dilettantistica rimane. E poi emerge che....Cairo parla male di juric con Vagnati che lo difende ma che  chiama testa il suo presidente e Juric che definisce imbecile e incapace il suo dirigente. BEL QUADRETTO" Infine la chiosa: "Io sto con vagnati. Juric è un maleducato che pensa di fare il duro con i suoi metodi da teppista balcanico. Se la prenda con Cairo se ha le palle Juric..".


Tags: torino juric cairo

Articoli Correlati