Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Torino-Milan, la sentenza di Casarin su gol Messias: Bufera social

31/10/2022 08:19

Torino-Milan, la sentenza di Casarin su gol Messias: Bufera social |  Sport e Vai

Era regolare o no il gol segnato ieri da Messias contro il Torino? I granata alla fine hanno vinto lo stesso ma quella rete convalidata da Abisso è costata l'espulsione del tecnico Juric e un batticuore infinito per i tifosi del Toro. A tutti o quasi è parsa evidente la spinta del brasiliano su Buongiorno e la sentenza arriva da Paolo Casarin. L'ex  designatore sul Corriere della Sera è lapidario:

"La rete di Messias in Torino-Milan nasce da una chiara spinta su Buongiorno che permette al milanista di segnare a porta vuota".

Fioccano le reazioni su twitter: "Che poi Abisso o non Abisso, Var o non Var, se un assistente non si prende la responsabilità di segnalare una spinta così evidente da questa posizione - o se non la vede - allora il ruolo può anche essere abolito, visto che già sul fuorigioco è ormai marginale", oppure: "Convalidare il gol di Messias è una presa in giro per chi guarda la partita. Si tenta di dare una mano alle Milanesi ? Poi ci sarà la solita Juve che chiederà aiuto per risalire..Quindi una mano anche alla Juve..Questo è il grande Calcio in Italia" e ancora: "Un rigore solare negato al Napoli ed un gol irregolare confermato al Milan... "A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina"..." e infine: "Il gol di Messias era clamorosamente da annullare perché ha affossato il difensore del Torino, questi qua ricevono tutti gli aiuti del mondo e si lamentano pure".


Tags: milan Abisso Messias

Articoli Correlati